La N.I.V. ("Nullius In Verba") è un'associazione culturale che si occupa di poesia e critica. Lo staff è lo stesso che cura il sito "Kerberos Bookstore", che dal 2014 ha recensito raccolte edite e inedite di poesia contemporanea, sforzandosi - per quanto possibile - di conservare una voce imparziale e di sviluppare riflessioni sui testi.
La N.I.V. non è una casa editrice. I testi proposti su questo sito, realizzati tramite canali terzi, sono solo proposte di lettura o portfolio di esordienti, pensati sia per offrire loro una vetrina e uno strumento per presentarsi, ma anche (perché no?) per fare da intermediari con le case editrici, con i blog, con le riviste. Gli ebook sono disponibili gratuitamente, in forma completa o tramite una parziale anteprima, a discrezione degli autori.
Sono disponibili anche le copie "fisiche", acquistabili tramite canali terzi di produzione, o tramite una donazione simbolica a copertura delle spese di revisione, editing, gestione della piattaforma e grafica, per le eventuali copie autoprodotte. 
Per qualsiasi informazione, è possibile contattarci tramite il form sulla destra.

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente.