CI SONO CRIMINI PEGGIORI

Del bruciare libri. Uno di questi è non leggerli.

 FAQ 


 
Cos'è il Kerberos Bookstore?

 

Il Kerberos Bookstore nasce come un portale di autori stanchi di barcamenarsi dietro le logiche commerciali di alcune Case Editrici, che ignorano in particolar modo la dignità della poesia nell'epoca contemporanea. Vogliamo dar spazio alla voce di chi scrive con impegno e non trova abbastanza riscontri: unite le voci saranno un coro.

Siete voi i responsabili delle spedizioni?

 

Ogni autore che è stato edito tramite una CE, anche se la propria opera è provvista di ISBN e regolarmente edita, si appoggia esclusivamente alla CE relativa. Pertanto gli unici referenti per le spedizioni e le consegne sono le suddette CE.

Posso scaricare gratuitamente gli e-book?

 

Gli autori che hanno messo a disposizione i propri lavori su e-book gratuito (con o senza ISBN) lo fanno riservandosi ogni diritto morale d'autore, come i diritti di paternità e di non utilizzo. Quindi gli e-book possono essere gratuitamente scaricati e letti, conservati e diffusi gratuitamente, salvo ogni diritto dei relativi autori, fintantoché si tratta di e-book gratuiti. Un e-book edito con CE, non potrà naturalmente essere diffuso a terzi. 

 

Come posso proporvi una mia opera?

 

Inviaci un messaggio con l'apposito form di questa pagina per proporci un'opera da inserire nel nostro portale. Dovrà essere un'opera edita tramite CE, che consenta all'autore di fare acquisti al dettaglio, di diffondere su canali terzi (anche mediante collegamento ipertestuale, "link") la propria opera, e, possibilmente, dia un codice ISBN al libro. Altrimenti è possibile sottoporci un e-book in formato pdf, anche se inedito, debitamente impaginato e revisionato. Lo staff si riserva qualsiasi valutazione in merito alla pubblicabilità delle opere presentate.

 Hai qualcosa da chiedere? 

Il messaggio è stato inviato.

Questo sito internet non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità, non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Gli autori non sono responsabili dei siti in collegamento né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo. Gli autori si riservano a propria discrezione, ed in qualsiasi momento, il diritto di modificare queste condizioni di utilizzo e di interrompere la disponibilità del sito in qualsiasi momento e senza preavviso. Alcuni testi citati o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore vogliate comunicarlo per le vie indicate in pagina Contatti così da provvedere alla conseguente rimozione o modifica. Il resto del materiale è di proprietà dei rispettivi autori, ed è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.